Obiettivo sicurezza - Sistemi di antifurto con localizzazione satellitare a Tavagnacco (Udine)
Torna ai servizi

Manutenzione, tariffe e offerte sui nostri impianti

1.1
Per i nostri impianti in garanzia

  • Durata: due anni;
  • Canone annuale € 0,00;
  • Garanzia 24 mesi su tutte le apparecchiature fornite;
  • Assistenza telefonica h 24 gratuita;
  • Assistenza tecnica sul posto, con:
    € 0,00 per diritto di chiamata;
    € 0,00 per costi viaggio;
    € 0,00 per costi manodopera.
    € 0,00 per costi di ev. ricambi;
  • Per gli interventi non in garanzia, costo manodopera € 35,00 + iva ora/uomo, calcolati dal momento della partenza del tecnico fino alla fine dell’intervento presso il cliente, dalle 8.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì;
  • Per le urgenze fuori orario, verrà conteggiato anche il tempo di rientro in sede del personale (generalmente i tecnici impiegati sono due);
  • Acquisto di materiali scontati del 20% dal prezzo di listino ufficiale costruttori;
  • L'intervento non ha diritto di chiamata o rimborso chilometrico.

1.2
Per i nostri impianti non più in garanzia

  • Durata: non prevista;
  • Canone annuale € 0,00;
  • Assistenza telefonica gratuita dalle 8.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì;
  • Assistenza telefonica notturna o festiva € 25,00 + iva una tantum (il costo non verrà applicato se si renderà necessario un successivo intervento tecnico sul posto);
  • Costo manodopera € 40,00 + iva ora/uomo, calcolati dal momento della partenza del tecnico fino alla fine dell’intervento presso il cliente;
  • Per gli interventi fuori orario, verrà conteggiato anche il tempo di rientro in sede del personale (generalmente i tecnici impiegati sono due);
  • L'intervento non ha diritto di chiamata o rimborso chilometrico.

1.3
Formula Casco, su nostri impianti

  • Durata: 10 anni a partire dal primo anno;
  • Canone annuale pari al 5% del prezzo di acquisto del sistema;
  • Assistenza telefonica gratuita h. 24;
  • Tutti gli interventi tecnici per guasti, gratuiti;
  • Tutti i materiali ed i ricambi necessari, gratuiti;
  • Tutta la manutenzione, inclusa la sostituzione minimo ogni tre anni, delle batterie tampone della centrale, degli ev. alimentatori supplementari, della sirena esterna, dei sensori radio e dei contatti magnetici che compongono il sistema.
    * Sono esclusi dall’assistenza Casco, i telecomandi e le chiavi di comando;
    * Sono esclusi i danni derivanti da sovratensioni elettriche;
    * Sono esclusi i danni alle apparecchiature, accidentali o di terzi;
    * Sono escluse le assistenze per modifiche a linee telefoniche, dei gestori telefonici, degli indirizzi IP, per la sostituzione di router, per cambio telefoni cellulari, per la reinstallazione APP.
    * Per ogni altra esigenza si prega di chiedere sempre un preventivo;
  • Condizione di decadenza del contratto con pagamento dei canoni mancanti come penale:
    • Dolo volontario;
    • Richiesta di assistenza da parte di personale non autorizzato da Obiettivo Sicurezza S.r.l.;
  • Per gli interventi non compresi, costo manodopera € 35,00 + iva ora/uomo, calcolati dal momento della partenza del tecnico fino alla fine dell’intervento presso il cliente;
  • Per gli interventi fuori orario, verrà conteggiato anche il tempo di rientro in sede del personale (generalmente i tecnici impiegati sono due);
  • Acquisto di materiali scontati del 20% dal prezzo di listino ufficiale costruttori;
  • L'intervento non ha diritto di chiamata o rimborso chilometrico.

Contattaci per informazioni o preventivi

Compila il seguente formulario per richiedere informazioni o preventivi sui nostri sistemi d'allarme.
Tutti i campi sono obbligatori.

Privacy Accetto l'informativa sulla privacy

Bisogno di assistenza?

Contattaci

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI