Obiettivo sicurezza - Sistemi di antifurto con localizzazione satellitare a Tavagnacco (Udine)
Torna ai prodotti per la localizzazione mezzi da lavoro

GTS-A Request

Prezzo: € 320,00 + IVA installazione esclusa

Con l'attivazione di un servizio a pagamento per l'accesso protetto ad un server, permette di scaricare, a richiesta, lo storico dei viaggi e dei percorsi fatti dal mezzo.
Tutti i prodotti sono disponibili anche a NOLEGGIO

Sistema antifurto con localizzazione satellitare per mezzi di trasporto e da lavoro GTS-A Request

Il sistema prevede l'attivazione di un servizio a pagamento per l'accesso protetto ad un server, è adatto ad un uso privato e non del mezzo e permette di scaricare, a richiesta, lo storico dei viaggi e dei percorsi fatti con il mezzo. Il sistema non richiede il collegamento con alcuna centrale operativa. Il modulo di radiolocalizzazione GTS, dotato di software specifico, consente il controllo a distanza di auto, furgoni, camion, escavatori, camper e moto, fornendo sia funzioni di protezione antifurto e localizzazione, sia funzioni di telecontrollo di alcune apparecchiature di bordo, tramite Ring, SMS e connessioni GPRS. E' dotato di 3 ingressi di allarme, di un'uscita comandabile e un'uscita sirena. Il sistema viene gestito completamente, con semplici comandi, dai telefoni cellulari degli utenti abilitati. In più, ogni utente con l’accesso autorizzato in internet da password e login, grazie alla centrale di controllo GTS-Web può: visualizzare su una mappa la posizione dei mezzi e lo storico dei percorsi, visualizzare in tempo reale anche più mezzi con la visualizzazione simultanea. Anche con questo software, per attivare lo stato di Protetto, è sufficiente fare un Ring (squillo) al modulo installato nel mezzo, di risposta si riceve. "State: PROTECT", la posizione GPS, la tensione batterie e i dati di campo GSM e GPS, oppure attivare la protezione e sprotezione automatica del sistema ad orari scelti dall'utente. Il sistema avvertirà, tramite Ring telefonico ed SMS, dello spostamento del mezzo, dell'accensione del quadro, del furto batteria e invierà la segnalazione di batterie basse se la tensione delle stesse scende sotto i 21 Vdc e 11 Vdc,... con indicazione di latitutine e longitudine. Un link automatico dall'SMS di segnalazione ricevuto, fa visualizzare direttamente sul telefono una mappa indicante la posizione e gli eventuali spostamenti del mezzo. Peculiarità importanti del Gps Tracking System sono inoltre i bassi consumi elettrici, la possibilità di essere alimentato da 7 a 36 Vdc, possiede una batteria tampone da 1.100 mAh Li-Ion, Gps Sirf Star III 20 canali e ha dimensioni ridottissime (5 x 8 x 2,2 cm.). Facilità di mimetizzazione grazie al piccolo ingombro del dispositivo, semplicità di installazione e ridottissimi costi telefonici per la trasmissione dei dati, completano le caratteristiche vincenti del GTS.

Download scheda tecnica

Contattaci per informazioni o preventivi

Compila il seguente formulario per richiedere informazioni o preventivi sui nostri sistemi d'allarme.
Tutti i campi sono obbligatori.

Privacy Accetto l'informativa sulla privacy

Bisogno di assistenza?

Contattaci

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI